Hotel Mimma Milano Marittima

 Salute e sicurezzale nostre misure anti COVID-19

Accoglienza sicura all'Hotel Mimma

Igiene e sicurezza

Anche per l’estate 2021 ci impegnamo al massimo per rendere le vostre vacanze sicure, ma anche piacevoli, perchè è la nostra passione!

Stiamo definendo un protocollo Estate Sicura 2021 che ci aiuterà a garantire la vostra e la nostra sicurezza.
Vi anticipiamo alcune novità che riguarderanno ogni aspetto della vacanza al Hotel Mimma Milano Marittima.

Lo Staff

Ogni componente dello staff sarà munito di un kit di protezione personale e la Direzione fornirà a tutti i collaboratori un’attenta formazione su tutte le misure precauzionali, necessarie per la sicurezza collettiva.

Check-in e Check-out

Certi di una vostra collaborazione ed anche nell’ottica di accelerare le pratiche di Check-in al vostro arrivo, in modo da potervi fare cominciare subito la vacanza, vi chiederemo di fornire qualche giorno prima tutti i dati ed i documenti degli ospiti tramite un apposito form di Chek-in Online. Per qualsiasi dubbio al riguardo siamo sempre a disposizione e pronti a darvi supporto.

Aree comuni

Oltre alle consuete pulizie, procederemo quotidianamente con la sanificazione delle aree comuni (hall, ristorante, bar, corridoi, scale, bagni, ascensore) e troverete, in vari punti della struttura, dispenser di soluzione disinfettante con le indicazioni per un corretto utilizzo.

Le camere

Alla già attenta pulizia, introdurremo una meticolosa sanificazione delle stanze per ogni arrivo di un nuovo ospite.

Vi aspettiamo per le vostre vacanze a Milano Marittima!

 

Richiedi un preventivo