Hotel Mimma Milano Marittima

 Salute e sicurezzale nostre misure anti COVID-19

Spazio alle

Per aiutarti a capire se l’hotel Mimma Milano Marittima è la struttura adatta a te, abbiamo pensato di raccogliere in un’unica pagina le risposte alle domande più frequenti dei nostri ospiti.

Domande Frequenti

La prenotazione si può effettuare in diversi modi:

  • Inviando una mail all’indirizzo info@hotelmimma.it;
  • Per telefono, al numero (+39) 0544.992227
  • Tramite il form “Richiedi un preventivo” presente in ogni pagina del sito www.hotelmimma.it

La prenotazione si intende confermata previo accordo scritto con la struttura e con versamento di un acconto mezzo bonifico bancario o con addebito su carta di credito.

Ci troviamo in una comoda zona centrale, a soli 50 metri dalla spiaggia percorribili tramite la graziosa zona pedonale, senza attraversamenti di strade trafficate.

L’hotel Mimma di Milano Marittima è dotato di una piccola piscina, adatta anche ai bambini (profondità 90cm).

Gli orari di apertura della piscina sono i seguenti:

  • Mattina: 9:00 – 12:00
  • Pomeriggio: 15:30 – 19:00

E’ obbligatorio indossare la cuffia.

Proponiamo diverse soluzioni di parcheggio per i nostri ospiti:

  • Gratuito in un cortile privato e recintato a circa 2 km dall’hotel al costo di € 3,00 al giorno per chi non ha intenzione di usare la macchina durante la vacanza, non preoccupatevi, vi accompagnamo noi;
  • Su strada nei posti auto comunali al costo di € 5,00 al giorno con un tagliando da esporre sul cruscotto (verrà richiesta una cauzione al momento del rilascio del tagliando, che verrà rimborsata al momento della restituzione);
  • All’interno del cortile dell’hotel al costo di € 9,00 al giorno (i posteggi saranno gestiti dal personale addetto, al vostro arrivo un nostro ragazzo provvederà a parcheggiare la vettura);

I posti sono a disponibilità limitata, invitiamo pertanto i gentili ospiti a prenotarlo con anticipo.
Il parcheggio si intende riservato dal giorno dell’arrivo al giorno prima della partenza compreso, al momento del Check-out dall’hotel andrà liberato anche il posto auto.

Certo, abbiamo comode city bikes per passeggiare comodamente per le vie di Milano Marittima o per visitare le zone circostanti, senza dover usare la macchina.

Il servizio biciclette è disponibile su richiesta.

Si, i nostri simpatici animatori si occuperanno del divertimento dei piccoli ospiti, con un programma ricreativo e creativo!

Il programma di Animazione è attivo dalla seconda metà di Giugno fino alla fine di Agosto.

Abbiamo a cuore l’alimentazione dei piccoli ospiti e per questo motivo è prevista tutti i giorni la preparazione di piatti genuini e semplici per accontentare anche i palati dei bambini.

Lo Chef prepara quotidianamente:

  • Brodo vegetale o di carne
  • Passati di verdura leggeri
  • Pasta in bianco, al pomodoro, al ragù o al pesto
  • Cotolette
  • Bistecchine
  • Patatine

Si, siamo organizzati per gestire richieste particolari sul menù, dovute ad allergie o intolleranze alimentari certificate.

Chiediamo di avvisare dell’esigenza in fase di prenotazione, in modo da poter organizzare al meglio il reparto della cucina e sala ristorante durante i giorni della permanenza.

Certamente! Ogni giorno a pranzo e a cena, proponiamo la scelta fra tre tipi di menù, di cui uno sempre vegetariano!

Tutte le camere dell’hotel Mimma sono state completamente rinnovate e presentano un elegante pavimento in parquet.

Assolutamente si! Il Mimma è un hotel Pet Friendly e il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto!
Facci sapere della sua presenza al momento della prenotazione… Ti assegneremo la camera più adatta.

Per garantire una sanificazione più approfondita, è richiesto un piccolo supplemento di € 5,00 al giorno.

Hai altre domande?

Contattaci al numero (+39) 0544 992227

Oppure via mail all’indirizzo info@hotelmimma.it

Saremmo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie per le tue vacanze all’hotel Mimma di Milano Marittima.

Offerte Speciali

Richiedi un preventivo